Senup: un rimedio naturale per rassodare il seno

La crema Senup è il rimedio definitivo per rassodare il seno? Scopriamolo in questo articolo! Croce e delizia degli uomini, il seno è indubbiamente una delle zone femminili a maggior tasso di sensualità. Una donna con un bel seno, è inevitabilmente considerata una donna con una marcia in più: è più femminile, ha un fisico più armonioso e indubbiamente riempie molto meglio gli abiti e i top che la moda propone di stagione in stagione.

Non tutte le donne hanno la fortuna di avere un seno abbondante, ma questo non costituisce necessariamente un problema (a meno che ovviamente non lo si consideri tale, facendolo diventare un vero e proprio complesso in grado di minacciare la propria autostima), in quanto, ad oggi, esistono anche alcuni rimedi naturali.

Senup per migliorare l’aspetto del seno

Se infatti portare una prima o una seconda è molto differente dall’avere una terza o una quarta, è anche vero che un bel seno non è necessariamente grande: non a caso, quando si parla di seno perfetto, si parla di un seno che entra alla perfezione in una coppa di champagne. I gusti ovviamente sono soggettivi, ma quello che conta è che, a dispetto delle dimensioni e della taglia, il seno va curato e in un certo senso anche “coccolato” per mantenerlo sodo ed elastico nel tempo. Un seno turgido e pieno, che sta su anche senza reggiseno e senza aiuti derivanti dal ricorso alla chirurgia estetica, non è appannaggio solo di alcune donne: certo, anche in questo caso c’è chi è più fortunata e chi meno, ma in linea generale tutte le donne, indipendentemente dalla loro età, possono rassodare naturalmente il proprio seno, migliorandone sensibilmente l’aspetto.

ORDINA SENUP ORA CON L'OPZIONE 2X1

Una delle prime regole da seguire è quella di evitare il più possibile di stare senza reggiseno. Indubbiamente il reggiseno è scomodo e può dar fastidio (soprattutto se si utilizzano modelli col ferretto), ma è fondamentale indossarlo sempre, almeno di giorno, per impedire che le mammelle cedano alla forza di gravità. Ciò è tanto più vero se si ha una terza o una taglia ancora superiore, e quando si fa sport; in questo caso, si possono acquistare reggiseni specifici che non danno fastidio e al contempo fanno in modo che il seno non subisca micro-traumi derivanti da un’attività sportiva particolarmente intensa.

Applicare la crema senup per tonificare il seno

Per rassodare il seno, poi, si può ricorrere ad esercizi specifici che qualsiasi istruttore di palestra sarà in grado di indicare. In particolar modo vanno allenati i pettorali: in tal senso, non è necessario recarsi in palestra e lavorare sempre e solo con gli attrezzi, perché anche alcune attività sportive come per esempio il nuoto rafforzano notevolmente i muscoli pettorali, enfatizzando così anche il seno, che appare naturalmente più sodo e alto. Tra gli esercizi specifici, invece, c’è n’è uno molto efficace che si può fare tranquillamente a casa, senza bisogno di attrezzi particolari, e consiste nell’unire i palmi delle mani all’altezza del petto, spingendo un palmo contro l’altro al fine di tenere i muscoli in tensione. Dopo qualche secondo, si può tornare a una posizione rilassata.

Ovviamente, attività fisica ed esercizi specifici funzionano solo se vengono effettuati con regolarità, altrimenti è impossibile ottenere risultati visibili. Per rassodare naturalmente il seno, poi, si può effettuare un particolare tipo di massaggio che consiste nello schiacciare il seno con la mano superiore, tirandolo poi lentamente verso l’interno, mentre con un’altra mano si procede verso l’esterno. Sono consigliabili dieci esercizi al giorno di questo tipo. Non bisogna poi dimenticare le molte creme attualmente in commercio, come l’innovativa crema Senup, che grazie ai principi attivi contenuti sono in grado di rassodare e tonificare il seno, rendendo al contempo la pelle più elastica e morbida. L’applicazione di queste creme può avvenire con le modalità di massaggio sopra indicate, per ottenere benefici ancora maggiori.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *