Migliorare il seno senza chirurgia con Senup

Il seno è indubbiamente uno dei crucci principali di moltissime donne. Simbolo per eccellenza di femminilità e di sensualità il seno purtroppo non è una prerogativa di tutte le donne. C’è chi ne ha in abbondanza, e può vantare una terza o una quarta, e ci sono donne che invece per tutta la vita devono fare i conti con una seconda scarsa, una prima oppure, ancora peggio, con un seno completamente inesistente, che non si è mai sviluppato.

Senup come alternativa alla chirurgia plastica

Quello che a qualcuno potrà sembrare un problema futile, in realtà ad alcune donne crea veri e propri complessi; ossessionate dall’idea di essere poco femminili e dunque poco attraenti, alcune donne si arrovellano su come cercare di far apparire il seno più grande senza però ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica. Anche se gli interventi di mastoplastica additiva sono ormai all’ordine del giorno per i chirurghi estetici, e anche se ormai questo tipo di intervento non è più appannaggio esclusivo di attrici e show-girl appartenenti al mondo dello spettacolo, ci sono ancora donne che preferiscono non ricorrervi.

ORDINA SENUP ORA CON L'OPZIONE 2X1

Un po’ per paura e timore di eventuali effetti collaterali, un po’ perché – per quanto la medicina estetica negli anni abbia fatto notevoli progressi, e le protesi siano ora assolutamente sicure e molto più naturali che in passato – la forma e la consistenza di un seno con delle protesi al silicone non sarà mai stessa di un seno naturale. Per questo motivi, in tantissime si chiedono se sia possibile migliorare il seno senza dover necessariamente ricorrere alla chirurgia. La risposta è sì, si può, ma ovviamente non occorre avere aspettative realistiche, perché non si può certo passare da una prima a una quarta! Un altra caratteristica molto importante è essere costanti nei metodi di seguito proposti: solo in questo modo, infatti, sarà possibile ottenere risultati visibili e notare giorno dopo giorno differenze sempre più importanti.

Come utilizzare Senup per evitare la chirurgia

Attualmente, in commercio vi solo alcune creme che grazie a ingredienti testati e sicuri sono in grado non solo di rassodare il seno, ma anche di farlo apparire – applicazione dopo applicazione – sempre più turgido. L’applicazione deve essere giornaliera e avvenire con movimenti circolari, proseguendo fino a quando la crema non sarà stata completamente assorbita dall’epidermide. Un seno più sodo e turgido è un seno che difficilmente perde elasticità col passare del tempo, e per questo motivo appare anche più grande. In commercio esistono anche integratori alimentari specificatamente pensati per i bisogni di chi desidera un seno più grande; si tratta di pillole assolutamente innocue per la salute che tuttavia favoriscono lo sviluppo e l’ingrandimento del seno. Un aiuto determinante può venire anche dalla ginnastica, soprattutto da esercizi specifici di tipo anaerobico volti proprio a incrementare il volume dei muscoli pettorali.

Effettuando regolarmente questo tipo di esercizi, infatti, i muscoli alla base delle mammelle crescono e di conseguenza si evidenzia anche un incremento significativo del seno. Ovviamente si tratta di esercizi che non si possono improvvisare, e che in alcuni casi richiedono anche l’aiuto di attrezzi specifici come pesi e bilancieri. Per questo motivo, all’inizio è bene rivolgersi a un personal trainer che sarà in grado di indicare il modo migliore per raggiungere i risultati desiderati. Va da sé che i risultati migliori, però, si ottengono combinando tutti e tre questi metodi. Grande attenzione, infine, va riservata all’intimo giusto: il reggiseno ideale deve sostenere il seno, per quanto piccolo, ma senza costringerlo né schiacciarlo; e per le occasioni speciali, poi, un reggiseno leggermente imbottito può rappresentare un aiuto non da poco nel riempire adeguatamente un abito scollato!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *