Forma del seno

Ogni seno ha una forma differente, perchè ogni donna è differente dall’altra e, a suo modo, speciale e unica. Ma dalla forma del seno si possono capire tante cose. Può essere piccolo o grande, con una forma a goccia o più rotondo, svuotato o più sodo. Insomma se ne possono vedere di tutti i tipi ma la cosa fondamentale è non fare classifiche o altre stranezze. Il seno perfetto non esiste o, per meglio dire, è un fattore talmente suggestivo che non è possibile definirlo in maniera univoca.

Ma andiamo con ordine. Quale forma di seno va per la maggiore? Non esiste una rtegola fissa anche in questo caso. Si va molto a mode, specialmente nel campo delle attrici e delle top model. C’è stato un momento, ormai superato (sembra) in cui tutte le donne impazzivano per il seno a goccia. Ora questa moda sembra un po svanita ed è ritornato il seno tondo per il piacere di chi si occupa di chirurgia estetica che può ripetere l’operazione guadagnando più volte.

Al di la della forma, però, quello che ci preme sottolineare è che il seno deve essere sodo e farci sentire attraenti. A questo proposito sono fondamentali 2 aspetti: l’alimentazione e l’attività fisica. Certo, ci si può aiutare con soluzioni come crema per rassodare il seno di Senup, ma senza un’adeguata alimentazione e l’attività fisica sono tutti pagliativi che servono a poco e niente.

Non bisogna scordarsi, infatti, che per prima cosa c’è da considerare la propria salute. Avere un corpo in forma vuol dire vivere meglio e con meno possibilità di ammalarsi. Non è un caso, quindi, che per sentirsi bene e vivere ancora meglio è fondamentale prendersi cura del corpo nella sua interezza. Non a caso è provato che fare attività fisica e mangiare bene diminuisce anche le possibilità di dolori al seno e di altre patologie che colpiscono questa particolare zona di noi donne (specialmente se si hanno gravidanze).

Tornando alle forme di seno più gettonate che dire, vediamo come si possono catalogare:

ORDINA SENUP ORA CON L'OPZIONE 2X1

Seno con forma a goccia

Seno con forma tonda

Seno con forma svuotata (prima e dopo la cura)