Aumentare le dimensioni del seno con Senup

Senup come soluzione definitiva per aumentare il volume del seno? Capiamolo insieme in questo articolo! Le donne che hanno un bel seno, fisicamente, hanno senza dubbio una marcia in più rispetto a quelle che non ce l’hanno. Simbolo per eccellenza di femminilità, il seno talvolta rappresenta una vera e propria ossessione per quelle donne che non sono contente della sua forma o delle dimensioni. Nonostante si continui a sostenere che il seno perfetto debba stare in una coppa di champagne, la maggior parte delle donne che porta una prima o una seconda vorrebbe una o due taglie in più; per non parlare della taglia zero: capita a volte che il seno non si sviluppi affatto, e questo genera non pochi problemi a donne che magari sognano un seno prosperoso, in grado di rendere più armonica e curvilinea la figura.

Senup per aumentare il seno

Il seno rappresenta del resto una delle attrattive erotiche più forti della femminilità, e per questo motivo nell’immaginario è fortemente collegato alla sensualità e all’appeal esercitato sull’uomo. Per tutti questi motivi, molte donne arrivano a non accettarsi e a vivere un seno scarso o completamente “piatto” come un complesso gravissimo, in grado di incidere enormemente sulla percezione di se stesse e sulla propria autostima. Molte di queste donne ricorrono alla chirurgia estetica, sottoponendosi a un intervento chirurgico di mastoplastica additiva, mentre altre non se la sentono di sottoporsi a un’operazione così invasiva.

Dunque, l’unica altra scelta è quella di accettare il proprio seno e mettersi l’anima in pace? Per fortuna no! Da quando c’è SenUp, infatti, è possibile ottenere un ingrandimento naturale del seno sino a ottenere due taglie più. SenUp è una crema rivoluzionaria dai risultati visibili sin dalle prime applicazioni: in sole due settimane di utilizzo quotidiano, si può notare un aumento del volume del seno di circa l’8%.

I benefici di Senup sul seno

A beneficiare dell’applicazione costante e prolungata nel tempo di questa piena non è soltanto il volume del seno, ma anche la sua consistenza e il suo turgore. Il seno appare più alto, sodo e teso, la pelle è più elastica e morbida; anche eventuali imperfezioni come rughe, piccole cicatrici e smagliature derivanti dall’allattamento o da diete particolarmente drastiche, risultano subito ridimensionate, via via sempre meno visibili sino a scomparire del tutto.

I seni risultano più tondeggianti, mentre i processi di invecchiamento della cute vengono nettamente rallentati. Un decolté più giovane e pieno è ovviamente molto più attraente, e con esso migliora anche l’autostima, senza alcun bisogno di effettuare interventi chirurgici con annessi relativi rischi.

Ingredienti di Senup per aumentare il seno

Per quanto riguarda invece gli ingredienti, SenUp contiene oli e principi attivi naturali ricavati da piante esotiche, nonché una soluzione a base di Volufiline. Quest’ultimo è un composto sempre di derivazione 100% naturale conosciuto anche con il nome di “sarsasapogenina”; tra i suoi principali benefici, c’è quello di stimolare la produzione di lipidi (grassi) all’interno del tessuto connettivo. Il seno, infatti, è costituito per la maggior parte da materia grassa, e l’incremento della stessa rende il seno più voluminoso e turgido. Per quanto riguarda invece gli oli, due sono quelli contenuti in SenUp: l’olio d’uva (il cui nome scientifico è Vitis Vinifera Seed Oil) e l’olio d’arancio (nome scientifico Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil).

L’olio d’uva gode di notevoli proprietà benefiche: è infatti un ottimo nutriente e un ottimo antiossidante, è in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti cutanei e di aiutare l’epidermide a recuperare tono ed elasticità, apparendo subito più soda e morbida. L’olio d’arancio, invece, attiva la sintesi del collagene – sostanza contenuta in quantità massicce nelle pelli giovani, che poi progressivamente si riduce con il passare degli anni – e aiuta i tessuti connettivi a rigenerarsi, a rafforzarsi e a migliorare la loro tenuta.

Lascia un commento